Le crociere sul Moldava

Praga è senza ombra di dubbio una città che merita di essere visitata per le meraviglie storiche, per la sua cultura e per il suo aspetto gotico e affascinante. Tra i tanti modi che si hanno a disposizione, uno spicca per la sua particolarità e secondo noi vale la pena provare qualcosa di diverso che non deluderà le vostre aspettative, la crociera sul fiume Moldava.

Un nuovo modo per assaporare Praga, sicuramente romantico e suggestivo che vi permetterà di vedere sotto un nuovo aspetto gran parte di monumenti, giardini e la parte di queste sponde che in nessun altro modo sarete in grado di vedere.

Ci sono tre tipologie di offerte che vengono offerte, la prima è quella che si svolge la notte, della durata di circa tre ore che oltre a farvi ammirare i monumenti vi offre una bellissima cena a buffet sia caldo che freddo a bordo della nave. La seconda scelta avviene in diurna dura meno, due ore e trenta e oltre al pranzo propone una interessante camminata che giunge sino al molo. L’ultima proposta sempre notturna non offre la cena e si chiama Crociera Jazz, dove nel mentre che il battello farà il giro dei monumenti vi farà sentire della ottima musica jazz.

Una delle navi che si utilizzano è la River Classic la più grande tra tutte è in grado di ospitare un massimo di quattrocento persone, all’interno dell’imbarcazione è presente una particolare taverna in legno, contiene in oltre tre grandi ponti solari adatti ad ogni occasione sia per una gita di divertimento sia per i più esigenti che vogliono trascorrere una tranquilla e romantica esperienza.
Capodanno a Praga